Scontro Per verifica

« Older   Newer »
  Share  
HolyIce
view post Posted on 13/5/2009, 14:26




Arrivai nell'area con i miei cchi rossi con tre fiammelle nere...
 
Top
pein:akatsuki leader
view post Posted on 13/5/2009, 14:28




Una ombra oscuro il cielo, e un pugno gigantesco quanto un corpo umano provò a colpire holy ice dall'alto, poi appena tocccòil terreno una nube si alzò..
 
Top
HolyIce
view post Posted on 13/5/2009, 14:31




Il pugno colpì per terra perchè mi ero allontanato...
Ti sembra un modo gentile per incominciare?
dissi con tono basso mentre davanti all'avversario si alzò una specie di onda di nagnas e da ogni lato c'erano serpenti di Nagnas
Voglio vedere la tua fantasia...
 
Top
pein:akatsuki leader
view post Posted on 13/5/2009, 18:29




dei pilastri di metallo si alzarono bloccando le onde e i serpenti di nagnas, poi composi dei sigilli e una barriera di metallo mi circondo, rimarvero solo dei buchi come se dovesse filtrare qualcosa, poi composi altri sigilli e un marionetta di metallo si presentò davanti a pochi centimetri da holy, poi la nube che si era alzata prima incominciò a rilevare del chakra, poichè la controllavo riusciva a rilevare chakra, che individuò che er ail vero holy, dopodiche la marionetta si fiondò contro holy, e a pochi centimetri da lui labocca della marionetta lanciò tantissimi spiedi di metallo, che rilasciarono un gas che provò a lanciare contro holy per farlo svenire, inoltre la nube aveva ricoperto tutto il terreno, ed era amiantio...
 
Top
HolyIce
view post Posted on 14/5/2009, 15:25




Velocemente del Nagnas mi avvolse e mi fece volare in alto,menter feci delle copie in aria con delle ali di Nagnas.le mia copia saltarono e spararono molti kunai nella zona,ne era ricoperta.La sfera diventò un uccello,su cui ero...
Devi stare attento,molte strategie non funzionano....
Le mie copie rimaste quindi crearono una sfera verde e nera insieme e la lanciarono contro la barriera di pein(sempre in aria).Invece l'uccelo su cui ero si trasformò in un centinaio di piccoli uccelli che volarono verso pein e l'area circostante alla sua barriera,e delle ali di nagnas mi apparvero per rimanere in aria...
 
Top
pein:akatsuki leader
view post Posted on 15/5/2009, 13:18




pein mise la mano per terra, e un muro di metallo si creò davanti a lui parando tutti i colpi del suo avversario, ..ora basta giocare...ora...si combatte!pein compose dei sigilli e tre copie di metallo con delle ali anche loro per raggiungere holy in cielo, gli provarono a scagliare un pugno, ogni movimento che facevano gli usciva una polvere..
 
Top
pain the best
view post Posted on 20/12/2009, 13:58




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
6 replies since 13/5/2009, 14:26   81 views
  Share