Insegnamento Rasengan e Derivati, chiunque voglia.

« Older   Newer »
  Share  
HolyIce
view post Posted on 26/5/2009, 14:01




Arrivai aspettando un allievo...
 
Top
pain the best
view post Posted on 26/5/2009, 15:38




arrivai sul luogo dell' allenamento era una collinetta cn delgi alberi intorno ed io ero super emozionato perke stavo per imparare la fantstica tecnica del 4 hokage.
 
Top
HolyIce
view post Posted on 26/5/2009, 19:18




Allora,dovrai manipolare il cahkra facendolo ruotare e fromando una sfera,e mantenendola costante,quindi la dovrai tenere in mano e colpire l'avversario con essa...tenta di colpirmi...ma prima esercitati con questo paloncino e con questa palla.
 
Top
pain the best
view post Posted on 27/5/2009, 12:46




cs provai a far esplodere il pallonciano pieno d' acqua e dopo essermi concentrato al maasimo richiamai il chakra e cercai di far girara l' acqua nel palloncino per farlo esplodere ma nn fece nemmeno un movimento cs riprovai mettendoci il doppio del chakra e riuscii a farlo ruotare l' acqua cs utilizzai ancora piu chakra ma il palloncino nn esplose cs chiesi al sensei perke il palloncino nn esplodeva.
 
Top
HolyIce
view post Posted on 27/5/2009, 12:52




Mi diverto ogni volta...dei fare ruotare il chakra guarda..
presi il palloncino e mossi ad una velocità impressionante l'altra mano facendo ruotare l'acqua e facendo esplodere il aplloncino...
Capito?
 
Top
pain the best
view post Posted on 27/5/2009, 13:22




giusto cm ho fatto a nn pensarci primae quindi utilizzando l' altra mano feci girare l' acqua in tante direzioni e ad una velocita incredibile ma nn esplodeva anocra cs io misi tutto il mio chakra ed esplose
 
Top
HolyIce
view post Posted on 27/5/2009, 13:28




Bravo,ora farai la stesa cosa,ma dovrai rompere una palal di gomma,dovrai sprigionare molto piu chakra,focalizzati su un punto molto piccolo come questo..
Disegnai sulla mano del ragazzo una fiammella uguale a quella del mio sharingan
Prima però riposati
 
Top
pain the best
view post Posted on 27/5/2009, 21:15




ok cs dopo esse4rmi riposato ricominciai l' allenamento e cercai di focalizzare tutto il chakra nel punto disegnatomi dal maestro sulla mano cs presi il pallone senza aria e concentrai tutton il chakra ke avevo in quel punto sentivo ilchkra ke girava nel palloncino girava sempre piu fote ed andava in versi sempre diversi ma nn si rompeva ancora perke ci volveva piu potenza cs mi concentrai al massimo usai tutto il chakra ke avevo in corpo e finalmente..........................riuscii sl a fare un piccolo buco nel pallon e . cs rirpovai e rimissi di nuovo tuttto il chakra ke avevo continuai e usai sempre piu chakra sempre piu e provavo anke cn l' altra mano e concentravo cn tutte e due le mani il chakra in quel piccolo putnto lo concentrai tutto li conentrai anke i versi di rotazione e li e continuai ad immettere sempre piu chakra sempre di piu fino a quando sentii un dolera terribbgile alla mano ma nn mi fermi caontinuai misi sempre piu chakra e lo concentrai il piu possibbile sul punto e alla fine quando raggiunsi l' apice del dolore finalmente riuscii a far scoppiare il palloncino.evviva ce l' avevo fatta ora nn restava ke la terza ed ultima fase cs chiesi al maestro in ke kosa konsisteva.
 
Top
HolyIce
view post Posted on 27/5/2009, 21:19




Ora dev ifarlo senza nulla ^^ solamente con il chakra ^^
Presi il ragazzo e lo lanciai verso una montagna...
Il rasengan è l'unica cosa che ti può salvare!
*in situazioni di pericolo si sprigiona la veraa forza*
 
Top
pain the best
view post Posted on 27/5/2009, 21:31




ma ke kazzstvo per precipitare nn potevo fare cloni ed avevo finito il chakra cm avrei potuto fare nn potevo usare il chakra stvo quasi per schiantarmi quando beh ci provo cos ho da perdere e con tutte le mie forze dissirasengan in quel momento un chkra enorme mi investi era incredibbile nn riuscivo quasi a gestirlo ma grz ad esso dalla mia mnao riusii a creare un rasengan di porporzioni gigantesce ke mi sbalzo in aria talmente forte da riportaqrmi sulla montagna evviva finalemte avevo imparato il rasengan ma c' era una cs ke nn mi era kiara da dv avevo preso tutta quella forza ma nn ci feci tanto cs e subito chiesi al senseiora posso imparare il rasengan superiore e quello supremo ?
 
Top
HolyIce
view post Posted on 27/5/2009, 21:45




Ovvio che sì...ora ti dirò una cosa...io sono in grado di farl ientrambi senza l'aiuto di cloni,ma ti mostrerò come farli con essi...
FEci una copia che mi preparò il rasengan,ma lo aumentò facendolo in grandire abbastanza,quindi lo scagliai contro un albero
Oodama Rasengan!
Ci fu una grande esplosione,e feci a pezzi mezza foresta
-.- ecco sta iattento XD
 
Top
pain the best
view post Posted on 27/5/2009, 21:55




cacchio avro abbastanza chakra cs provai a fare il rasengan normale mossi la mano sinistra molto velocemente metre sulla mano destra si formva il rasengan provai ad ingrandirlo ma nn ci riuscii cs feci 20 cloni e ci disponemmo a coppie per fare il rasengan superiore cs ognuno di noi concentro il chakra al massimo e inziammo a far girare cn le mani in tutte le direzioni il chakra kosi ke alla fine dopo un ora di allanmento e dopo ke la mia tecnica si sciolse riuscii finalmente a creare un rasengan del diametro di 1 metro ke pero aveva un 1 della potenza di quello del sensei la potenza era cmq straodinaria dato ke disintegrai una roccia alta 10metri . e chiesi poi al maestro se andava bn
 
Top
HolyIce
view post Posted on 27/5/2009, 22:09




Ok molto bene...ora vai a riposarti, e torna per provare a immettere tutti gl ielementi nel rasegan,ma dovrai fare in modo che non si annullino a vicenda...è molto complicato...per metterli tutti usa questa...
Gli diedi la pozioni Omnielementale(consente di possedere tuti gli elementi per qualche ora)...
 
Top
pain the best
view post Posted on 28/5/2009, 13:44




dopo essermi riposato per un giorno intero per la tarribile fatica ke avevo fatto per imparare il rasengan tornai nel luogo dell allenamento dove c'era anke il maestro e inizia l' allenamneto ke propabilmente sarebbe stato il piu difficile della mia vita cioe quello di infondere tutti e 5 gli elementi del chakra contemporaneamente nel rasengan cs ke potevo fare unicamente e sl io grz al mio rin negan cio nn toglieva il fatto ke sarebbe stato durissimo cs feci 200 cloni per velocizzare l' allnamento ma cmq nn provai subito ad infondere tutti gli elementi nel rasengan provai ad infonderne sl uno cioe il vento cs inziai l' allenamento e ci disponemmo a coppie ed iniziammo l' allenamento .contntinuai ad allenarmi per circa tre ore e dopo di esse nn avevo ancora risolto nulla ed ero sfinito sia perke la fatica dei cloni si era accumulata su di me sia perke avevo finito il chakra cs presi un tonico per recuperare energia e chakra e ricomincia ad allenarmi ma dopo tre ora caddi di n uovo sfinito per terra mi riposai e mi allenai di nuvo fino a sera ke nn avevo ancora concluso nnt cs adnai a dormire eil giorno dopo carico di energia ricominciai l' allenamento e mi allenai per dodici ora ma nn ebbi ancora nessun risultato . cs successe il girono dopo e anke l' altro ancora . stavo iniziando a perdere le speranze cs disssi al sensei sensei nn ce la faccio e' impossibbile gia il rasengan di per se e' difficle ora infondergli persino un altyerazione del chakra e impossibbile e cm guardare sia a destra ke a sinistra contemporaneamente e semplicemente impossibbile
 
Top
HolyIce
view post Posted on 28/5/2009, 17:47




Invece no...devi trovare il tuo modo...ognuno ha il suo...io all'inizio dovevo mettere su della musica...poi mi viene bene ora...ma devi provare e riprovare, devi avere una grande motivazione...ceh devo farti adesso?
Va bene ok forse è troppo per te..allenati con questo serpente di 28 metri...
 
Top
40 replies since 26/5/2009, 14:01   331 views
  Share